Massimiliano Notaro

L'ideatore del software Tariffe Forensi, nasce a Napoli il 23 luglio 1970, ivi risiede e svolge abitualmente il suo lavoro. Massimiliano vanta un'esperienza decennale in Information e Comunication Telecnology ha prestato la propria attività al servizio di importanti software-house internazionali (tra le quali Information Technology Services S.p.A., Accenture, Ericcson, Telecom Italia, IBM, Sun Microsystems) come consulente, ma portando avanti l'ideale principe di realizzare i prodotti da lui stesso ideati e di lanciarli sul mercato in proprio.
La sua vocazione è quella di soddisfare il cliente offrendo consulenza altamente specializzata, a contorno di idee-progetti commerciali.
Sviluppa ed elabora soluzioni imprenditoriali avvalendosi di un equipe di giovani e brillanti talenti per sviluppare strategie per il lancio di nuovi prodotti, o di nuove attività imprenditoriali.

Dopo varie esperienze e soggiorni prolungati negli Stati Uniti d'America, nel 1997 ha il primo contatto con il mondo dei avvocati.

Nel 1999 sposa un avvocato del Foro napoletano e così il rapporto con il mondo dei legali si approfondisce. Ha inizio lo studio delle loro problematiche quotidiane, cui fa eco la volontà dell'autore di trovare soluzioni alla portata di tutti gli utenti, anche quelli con una conoscenza appena superficiale degli strumenti informatici.

Nasce l'idea del software per la redazione delle parcelle.

Il successo dell'opera e la conoscenza sempre più completa delle tematiche inerenti al mondo degli avvocati e degli operatori del diritto, in particolari i magistrati, fa si che l'autore dedichi ormai gran parte del suo tempo allo studio di nuovi prodotti realizzabili per questo settore professionale.

Attualmente l'autore è impegnato alla lavorazione del software per il calcolo del Danno Biologico.


TariffeForensi.It © 2005 | Privacy Policy | Terms Of Use