Massimiliano Notaro

L'ideatore del software TariffeForensi, nasce a Napoli il 23 luglio 1970, ivi risiede e svolge abitualmente il suo lavoro. Massimiliano vanta un'esperienza decennale in Information e Comunication Telecnology ha prestato la propria attività al servizio di importanti software.-house internazionali (tra le quali Information Technology Services S.p.A., Accenture, Ericcson, Telecom Italia, IBM, Sun Microsystems) come consulente, ma portando avanti l'ideale principe di realizzare i prodotti da lui stesso ideati e di lanciarli sul mercato in proprio.




Federica
Mariottino

Federica,   napoletana,   avvocato trentaduenne. Esercita  la  professione nel ramo  civilistico   nel Foro di Napoli.   Ha collaborato sin   dall'inizio   al progetto  TariffeForensi  nel  quale   ha  riposto grandi energie contribuendo con numerose idee.

Attualmente è impegnata anche nella realizzazione del nuovo software per il Danno Biologico.

 


Sono migliaia gli studi legali in tutta Italia che fanno ormai uso quotidiano del nostro prodotto. Alcuni si sono resi collaboratori attivi, ci hanno contattato per offrirci le loro idee, segnalarci nuove funzionalità contribuendo così al miglioramento del programma.

TariffeForensi.It © 2007 | Privacy Policy | Terms Of Use